L’ Amministrazione Comunale di Majano comunica che:

A seguito dell’entrata in vigore del Decreto Legge 229/2021, si comunicano le nuove misure di sicurezza previste per l’accesso al trasporto scolastico, valide da lunedì 10 gennaio e fino al 31 marzo 2022.
• Alunni di età compresa tra sei e undici anni: obbligo di indossare a bordo dello scuolabus una mascherina di tipo FFP2 e nessun obbligo di green pass.
• Alunni di età pari o superiore a dodici anni: obbligo di indossare a bordo dello scuolabus una mascherina di tipo FFP2 fino al 10 febbraio. Dall’ 11 febbraio, oltre alla mascherina FFP2, sarà necessario possedere il green pass “rafforzato” (vaccinazione e/o guarigione).

Gli alunni di età inferiore a sei anni non sono obbligati a indossare la mascherina e neppure a esibire il green pass.

Si precisa che TUTTI GLI ALUNNI potranno seguire le lezioni in presenza.

Il Comune di Forgaria comunica che… (leggi)  TRASPORTO SCOLASTICO FORGARIA – ffp2 scuolabus1