INFORMAZIONI UTILI E IMPORTANTI PER ISCRIVERE I PROPRI FIGLI A SCUOLA

Come negli anni scorsi, in base a quanto disposto dalla legge n. 135/2012, recante “Disposizioni urgenti per la razionalizzazione della spesa pubblica”, le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente on line, per tutte le classi iniziali dei corsi di studio (scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado).

Sono escluse da tale procedura le iscrizioni alla scuola dell’infanzia.

A tal fine, il Ministero ha realizzato una procedura informatica di facile accesso, disponibile sul portale MIUR, per poter effettuare con modalità on line le iscrizioni degli alunni.

Resta inteso che le famiglie possono presentare una sola domanda di iscrizione.

Informazioni e istruzioni per le iscrizioni – nota ministeriale

SCUOLA DELL’INFANZIASCUOLA PRIMARIASCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO

CODICI MECCANOGRAFICI DEI PLESSI DELL’ISTITUTO

Scuola Infanzia Cornino “DIVELLA”                                     UDAA81502Q