Ha preso avvio oggi il progetto #ScuolEstate, finanziato attraverso i fondi del Piano per l’estate del MIUR, per consentire a studentesse e studenti di recuperare socialità e rafforzare gli apprendimenti, usufruendo di laboratori per il potenziamento delle competenze e di attività educative incentrate su musica, arte, sport. Il progetto offre a più di un centinaio di bambini e ragazzi del nostro Istituto di partecipare a laboratori teatrali, musicali, digitali e sportivi in collaborazione con le associazioni territoriali ed esperti esterni. Un sentito ringraziamento va alla Coop Alleanza 3.0 che ha regalato a tutti i partecipanti una borraccia e la merenda per tutto il periodo (26 luglio – 12 agosto).