Si è conclusa con uno spettacolo finale nel tardo pomeriggio di venerdì 13 agosto, la seconda fase del Piano Scuola Estate, un progetto finanziato dal MIUR, volto a promuovere attività di rinforzo e potenziamento delle competenze disciplinari e relazionali degli alunni.

I numerosi bambini e ragazzi dell’IC di Majano e Forgaria impegnati per due settimane in laboratori di teatro, percussioni e attività motorie (atletica, ballo, basket, calcio, karate, pallavolo) hanno potuto esibirsi su un vero palco, all’interno del Festival di Majano grazie al supporto della Pro Loco, dando prova di quanto sia costruttivo ed efficace lo stare assieme.

Ringraziamo di vero cuore la Pro Loco di Majano che ha reso possibile questo evento conclusivo, il comune di Majano che ha concesso l’utilizzo della palestra e dello stadio comunale, la ASD Majanese e la Libertas che hanno messo a disposizione dei ragazzi i loro tecnici e gli esperti Alex, Gabriele, Giovanni, Jennifer, Marina, Stefano che con le loro competenze e dedizione hanno saputo coinvolgere i ragazzi.

Un plauso va alla Coop Alleanza 3.0 che ha regalato a tutti i partecipanti una borraccia e la merenda per tutto il periodo.

Visto l’entusiasmo manifestato da ragazzi e famiglie, ci auguriamo che il prossimo anno ci sia la possibilità di “bissare” con un #ScuolEstate2.

ALTRE IMMAGINI su FESTIVAL di MAJANO Facebook